bmx olympic arena

LA PISTA DI BMX PIÙ
ADRENALINICA D’ITALIA

la pista

BMX OLYMPIC ARENA: UN CIRCUITO DI PURA EMOZIONE

La pista BMX Verona è uno dei migliori impianti a livello nazionale ed internazionale. Recentemente rinnovata, presenta paraboliche in cemento, un impianto di illuminazione all’avanguardia ed una tribuna che può ospitare fino a 700 persone. La struttura rappresenta il primo impianto di eccellenza per la pratica BMX Racing in Italia ed è l’unica pista di BMX di questo livello nel centro-sud Europa.

La pista presenta due percorsi distinti, Challenge e BMX Supercross (SX), ognuno dotato di propria rampa di partenza con in comune solo due curve ed il rettilineo finale. Il tracciato Challenge è dedicato alle categorie giovanili, amatoriali ed agonistiche fino a 16 anni. Il percorso SX è riservato alle categorie denominate Championship: Junior (17/18 anni), Under 23 (19/22) ed Elite (dai 23 anni) sia maschili che femminili.

Il BMX SX è l’ultima evoluzione del BMX Racing ed è su questo tipo di tracciato che si disputano le prove Olimpiche, i Campionati Mondiali, la Coppa del Mondo e i Campionati Europei.

La pista
0
metri pista SX
0
metri pista Challenge
0
metri rampa SX
0
metri rampa Challenge
0
rettilinei
0
paraboliche
0
metri pista SX
0
metri rampa SX
0
rettilinei
0
metri pista Challenge
0
metri rampa Challenge
0
paraboliche
pista BMX Verona

SFOGLIA LE FOTO DELLA PISTA

prenota la pista

PROVA LA BMX OLYMPIC ARENA

La BMX Olympic Arena è una struttura di eccellenza a livello nazionale e internazionale.
É dotata di due percorsi distinti, Challenge e BMX Supercross (SX), che la rendono l’unica pista di BMX di questo livello nel centro-sud Europa.
prenotazione team

Allenati nella nostra pista di BMX a (prezzo)

Sei un team in cerca di una pista BMX in cui allenarsi? Prenotando la BMX Olympic Arena! Avrai a disposizione:

  • accesso esclusivo alla pista
  • limite di prenotazione (20 pp max in teoria)
prenotazione individuale

Allenati nella nostra pista di BMX a (prezzo)

Sei un atleta di BMX alla ricerca di una pista BMX in cui allenarti? Prenotando l’accesso alla pista BMX Olympic Arena potrai:

  • accesso esclusivo alla pista
  • limite di prenotazione (20 pp max in teoria)
come arrivare

ECCO COME RAGGIUNGERE LA BMX OLYMPIC ARENA

DOVE SIAMO
Via Sogare, 9/c, 37138 Verona VR

IN MACCHINA

Percorrendo l’autostrada A4 (Milano-Venezia), imboccare l’autostrada del Brennero (A22) in direzione “Brennero”, quindi prendere l’uscita “Verona Nord”. Procedere sulla SS12 in direzione “Verona”, prendere uscita “Stadio” e seguire le indicazioni per “Parcheggio”.

IN AEREO

Aeroporto Verona “Valerio Catullo” – a 10 km dalla pista. Prendere la navetta fino a “Stazione Verona Porta Nuova”, seguire le indicazioni “in macchina”. In taxi, dall’aeroporto Verona, seguire le indicazioni “in macchina”.